Torna a tutte le notizie Torna a tutte le notizie

Utilissimi a Cosmofarma 2023

Tempo di lettura 0min
Utilissimi a Cosmofarma 2023

403 espositori, 5 padiglioni e 26.682 visitatori registrati: l'edizione 2023 di Cosmofarma è stato un vero successo e siamo felici di averne preso parte.

Cosmofarma, uno degli eventi più attesi e rilevanti per il mondo farmacia che permette ogni anno a Utilissimi di confrontarsi con clienti ed esponenti del settore, oltre a ritrovare amici e colleghi.

Utilissimi

Dal 5 al 7 maggio 2023, Utilissimi ha accolto i visitatori nel suo stand di 80 mq, risultato del percorso di rebranding dell'immagine aziendale compiuto nell'ultimo anno. A dare il benvenuto ai professionisti del mondo farmacia, anche il nuovo video corporate, realizzato per l'occasione.

Ma le novità non finiscono qui.

Utilissimi ha voluto attendere Cosmofarma per presentare il nuovissimo modello da lettura con lenti fotocromatiche: UTRP2001, gli occhiali con lenti che si adattano rapidamente a diverse condizioni di luce, passando dalla categoria 0 alla 2 in poco tempo. Ideali per leggere all'aperto, con protezione 100% dai raggi UVA e UVB.

Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a trovarci a Cosmofarma 2023.
Ci rivediamo ad aprile 2024!

Articolo successivo Articolo successivo

Vedi sfocato? Ti capita di allontanare il libro o l’oggetto per riuscire a leggere nitidamente? Leggi il nostro approfondimento dedicato alla presbiopia.