COSMOFARMA 2022 – Un incontro eccezionale
Maggio 15, 2022

COSMOFARMA 2022 – Un incontro eccezionale


Ieri sera abbiamo salutato Bologna, entusiasti della tre giorni di Cosmofarma Exhibition, la più importante manifestazione italiana del settore Beauty & Health Care e servizi legati al mondo della Farmacia.

Utilissimi, con un nuovo spazio di 80mq vivace e accogliente, ha attratto moltissimi degli oltre 45.000 visitatori.
Assoluto protagonista in fiera del settore occhiali in Farmacia, il brand ha colto l'occasione per presentare le novità delle collezioni Lettura e Sole, e annunciare in anteprima il lancio di un nuovo prodotto per la stagione autunnale: Frida, occhiali da lettura dipinti a mano.

Questo appuntamento è stata un ottimo momento d'incontro per tutta la squadra commerciale Utilissimi e per l’Azienda di poter rivedere, dopo molto tempo, diversi Clienti da tutta Italia.
Obiettivo che l’AD Luca Iacobacci ha commentato così: “Sono passati 9 anni dalla nostra prima partecipazione al Cosmofarma e vedere oggi i risultati che abbiamo raggiunto è a dir poco emozionante! Siamo davvero orgogliosi di aver realizzato un progetto così bello, apprezzato e condiviso da oltre 5 mila farmacisti. Dal palcoscenico di questo evento speciale, tornato finalmente ad esprimere tutto il suo potenziale, desidero ringraziare coloro che in questi anni ci hanno aiutato a crescere e a migliorare, rivolgendomi in particolare a tutta la squadra di Aurigane, un gruppo straordinario di donne e uomini con cui lavorare è un piacere, da sempre”.