COSMOFARMA 2021: ripartiti con successo!
Settembre 13, 2021

COSMOFARMA 2021: ripartiti con successo!


Si è concluso ieri l'appuntamento più importante del settore Beauty & Health Care e servizi legati al mondo della Farmacia.
La manifestazione ha visto la presenza di quasi 50.000 visitatori e Utilissimi - unico brand presente in fiera dedicato all’universo degli occhiali - ne ha ospitati moltissimi in uno stand fresco, contemporaneo e accogliente.

Questa fiera è stata l’occasione per Aurigane Srl di presentare la nuova immagine coordinata del brand e di trasmettere in maniera forte e chiara le qualità che lo contraddistinguono: sicurezza, empatia, praticità, durevolezza, comfort e tanto, tanto colore.

Le parole di Luca Iacobacci – AD: “Cosmofarma è un’importante occasione di incontro. Dopo tanto tempo... ritornarci è stato anche emozionante!
Siamo molto soddisfatti di essere tra coloro che hanno creduto fortemente nella ripartenza, decidendo di partecipare all’evento, e di averlo fatto con più entusiasmo di sempre!
La presenza dei nostri collaboratori, degli agenti che lavorano con noi e dei moltissimi clienti, giunti da ogni parte d’Italia, ci ha enormemente gratificato. Arrivederci a Maggio 2022: insieme per fare ancora meglio."